video suggerito
video suggerito

Berlusconi: “Milan via dal campo di fronte ad altri episodi simili”

Il Presidente difende il gesto del giocatore e della squadra di lasciare il campo per protesta contro i cori razzisti di un gruppo di tifosi della Pro Patria.
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI
il presidente del milan a san siro

Silvio Berlusconi difende Boateng e il gesto del Milan di uscire dal campo per i cori razzisti di un gruppo di tifosi della Pro Patria. "Ho chiamato poco fa Kevin Prince Boateng e mi sono congratulato con lui per la sua reazione contro il deprecabile episodio di razzismo avvenuto a Busto Arsizio".  Il Presidente rossoneri, in una nota, ha rincarato la dose: "Ho molto apprezzato il comportamento del mio Milan in questo caso e le dichiarazioni rese dai calciatori, dall'allenatore Allegri e da mia figlia Barbara. Questi episodi incivili, questi fischi e questi cori denigratori si ripetono ormai con eccessiva frequenza e offendono il calcio e lo sport intero".

Poi, il diktat.

Di tali gesti odiosi soffrono, oltre agli atleti, le società e la stragrande maggioranza dei tifosi. Assicuro che in tutte le partite, anche internazionali, ove si verificassero episodi di questo genere, il Milan lascerà il campo.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views