Bergantinos, infortunio horror: 70 punti di sutura al labbro
La seconda divisione del campionato spagnolo (corrispondente alla nostra Serie B) non è ancora finita. Domenica si disputerà la gara dei ritorno della finale playoff tra Deportivo La Coruna e Maiorca, due nobili decadute. Nella gara d'andata il Depor in casa si è imposto per 2-0, un risultato ottimo che riavvicina alla Liga la squadra galiziana, gol di Federico Cartabia e Quique, La partita però passata alla storia per quello che è successo al capitano Alex Bergantinos, che è rimasto a terra per qualche minuto dopo essere stato colpito da un calcio al volto da un avversario.
L'infortunio horror e i 70 punti di sutura per Bergantinos
Questo centrocampista di 34 anni è il capitano ed è uno dei simboli del Deportivo La Coruna Bergantinos che ha fatto tremare tutti dopo aver perso in sensi in seguito a un'entrata durissima subita dal giocatore avversario Pedraza, espulso dall'arbitro Trujillo Suarez. Trasportato in ospedale il giocatore ha scoperto di non avere problema ai denti o alla mascella, ma ha subito un'operazione che gli è costata 70 punti di sutura al labbro.
Bergantinos vuole giocare la finale di ritorno dei playoff
Dopo la grande paura Bergantinos ha fatto sentire la sua voce e via social ha fatto sapere di voler giocare la finale di ritorno dei playoff, se ce la farà guiderà il suo Deportivo La Coruna nella casa del Maiorca, che cerca la ‘remuntada' e il grande itorno nella Liga. Il capitano vorrebbe giocare con una maschera.