video suggerito
video suggerito

Berahino, più che un bomber un super papà: fa 3 figli con 3 donne diverse

Berahino è diventato padre per 3 volte nel giro di un mese e mezzo. Il calciatore dello Stoke City ha avuto 3 figli nel periodo compreso tra fine maggio e la metà di luglio dall’ex fidanzata, dall’amante e a distanza di qualche giorno da un’amica d’infanzia con la quale avrebbe intrattenuto una relazione.
A cura di Maurizio De Santis
16 CONDIVISIONI

Se Berahino facesse gol con la stessa frequenza con la quale ingravida donne sarebbe un bomber implacabile. Non ridete, non è uno scherzo ma la realtà di quello che è successo all'attaccante dello Stoke City che in campo non ha molta confidenza con la rete (a fine agosto è tornato gonfiarla dopo ben 913 giorni di astinenza) considerati i 2 centri realizzati finora (l'ultimo contro il Blackburn in Championship, la Serie B inglese) e un calcio di rigore fallito in maniera clamorosa. Fuori dal rettangolo verde, invece, la punta 25enne non sbaglia un colpo ed è il tabloid The Sun a svelare cosa è accaduto in questi mesi al giocatore.

Immagine

E' diventato padre per 3 volte nel giro di un mese e mezzo. Sei settimane tra fine maggio e metà luglio: è stato un periodo caldissimo per il calciatore che ha avuto 3 figli da altrettante donne differenti. Una storia pazzesca che va presa con il beneficio del dubbio tant'è che lo stesso giornale usa il condizionale per descrivere i dettagli della vicenda precisando che la paternità non è ancora stata certificata in uno dei tre casi ma vi sarebbe una spiegazione: ovvero, un accordo tra la donna e Berahino.

Aniya Marie 💖

A post shared by Chelsea Lovelace (@chels_lovelace) on

La domanda sorge spontanea: chi sono le 3 donne in questione? La prima mamma è la ex fidanzata del calciatore si chiama Stephania Christoforou, ha 27 anni e a fine maggio scorso ha partorito il piccolo Costa Berahino, con tanto di nome del calciatore scritto sul certificato di nascita. Una storia sentimentale tormentata… diciamo così, a giudicare da cose accadde tra i due con Berahino che – al tempo della relazione con Stephania –  ne aveva un'altra parallela con la cantante Chelsea Lovelace.  Come venne scoperto il tradimento? Nella maniera più beffarda possibile: nel giorno di San Valentino… Sta di fatto che Berahino ha avuto un figlio anche con Chelsea: la bimba è nata il 17 luglio, si chiama Aniya Marie e pure lei porta il cognome del giocatore.

Chi è la la terza mamma? In base alle informazioni raccolte da The Sun sarebbe un’amica d’infanzia del calciatore che avrebbe partorito due giorni prima di Chelsea. Condizionale d'obbligo… che abbia in giro qualche altro figlio?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views