49 CONDIVISIONI

Benzema, il danno dopo la beffa del Clasico: torna a casa e la trova svaligiata dai ladri

Una serata storta, di quelle che iniziano male e finiscono peggio. Non ditelo a Karim Benzema che oltre alla beffa del ko in Coppa ha dovuto incassare anche il danno del furto subito. L’attaccante del Real Madrid ha avuto una brutta sorpresa quando ha fatto rientro a casa: ignoti hanno approfittato della sua assenza per agire indisturbati e ripulire l’appartamento.
A cura di Maurizio De Santis
49 CONDIVISIONI
Immagine

Una serata da dimenticare per il Real Madrid e i tifosi blancos. La sconfitta del Santiago Bernabeu nel Clasico di Copa del Rey lascia rabbia, amarezza, scorie e polemiche per il risultato (3-0) e per l'eliminazione. Nel prossimo week-end ci sarà il secondo della sfida, questa volta nella Liga, ma l'esito della trofeo nazionale è un brutto colpo per le merengues che rischiano seriamente di chiudere la stagione con ‘zero tituli'. Difficile agguantare i blaugrana in vetta al campionato (gap di -9 punti, 57 a 48) che si può sperare di colmare solo in caso di vittoria nella prossima gara. In Champions il successo in Olanda con l'Ajax è un'ipoteca per il passaggio nei quarti di finale.

Benzema in campo, ignoti gli ripuliscono l'abitazione

Una serata storta, di quelle che iniziano male e finiscono peggio. Non ditelo a Karim Benzema che oltre alla beffa del ko in Coppa ha dovuto incassare anche il danno del furto subito. L'attaccante del Real Madrid ha avuto una brutta sorpresa quando ha fatto rientro a casa: ignoti hanno approfittato della sua assenza per agire indisturbati e ripulire l'appartamento. A dare la notizia dell'episodio è stata l'emittente spagnola El Chiringuito, anche se al momento non è stata fornita l'esatta entità dei beni sottratti e del valore del danno arrecato al calciatore.

L'ultimo precedente in ordine di tempo: il furto in casa Boateng

Non è la prima volta che si verificano situazioni del genere. Il furto nelle case di calciatori mentre sono in campo s'è ripetuta con straordinaria frequenza in Spagna. Una tecnica semplice, semplice che poggia su una rete di complicità e informazioni sulle abitudini delle vittime più ricche. L'ultimo caso capitato in ordine di tempo è stato quello di Kevin Prince Boateng: l'ex giocatore del Sassuolo, che a gennaio scorso è andato in prestito al Barcellona, ha visto la propria abitazione presa di mira dai malviventi. Lui stava giocando una partita di campionato contro il Valladolid, loro facevano razzia degli effetti personali.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views