video suggerito
video suggerito

Benzema e Rihanna: i tabloid spiegano perché è finita la loro love story

L’attaccante e la famosa pop star, che si sono lasciati dopo un fidanzamento durato mesi, sono tornati a riempire le pagine dei giornali rosa spagnoli. I tabloid hanno rivelato che, alla base della loro separazione, ci sarebbe l’amore di Rihanna nei confronti dell’ex.
A cura di Alberto Pucci
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le soddisfazioni recentemente conquistate sul campo, hanno aiutato Karim Benzema a dimenticare alcuni problemi personali extra calcistici. Oltre allo scandalo "Valbuena", il giocatore francese ha passato momenti poco felici anche a causa della rottura del suo fidanzamento con la popstar Rihanna. Secondo le ultime indiscrezioni arrivate dalla Spagna, il giocatore del Real Madrid si sarebbe lasciato con la cantante a causa di Chris Brown: l'ex compagno di Rihanna. A parlare della fine della "love-story", tenuta segreta per molto tempo e poi venuta alla luce grazie ad alcuni tabloid iberici, sono stati gli stessi che ora hanno rivelato il perché della crisi all'interno della coppia.

A far precipitare la situazione, secondo la pubblicazione spagnola "Don Balon Rosa", sarebbe stata la stessa cantante originaria delle Barbados: ancora follemente innamorata dell'ex fidanzato Chris Brown. "Rihanna stava bene con Karim e con lui si divertiva molto – ha rivelato una fonte vicina alla coppia – Il problema è che lei è rimasta innamorata di Brown".

Il calcio per dimenticare i problemi di cuore

Conclusa la storia d'amore con la popolare cantante, ora Benzema può concentrarsi sul finale di stagione delle "Merengues". La squadra di Zinedine Zidane è attesa da giorni delicati e decisivi. Nel prossimo weekend, il Real Madrid affronterà il Siviglia: un match decisivo per la conquista del titolo. A pochi minuti dalla fine del campionato spagnolo, "Blancos" e Barcellona si trovano appaiate in vetta e pronte allo sprint finale. Il pronostico è dalla parte del Real, anche perché la squadra di Benzema ha una partita in più da giocare rispetto ai blaugrana. Il prossimo 3 giugno, infine, l'attaccante fracese sarà in campo a Cardiff per la partita di Champions League contro la Juventus. La seconda finale consecutiva dei madridisti, è ovviamente molto attesa in città. Se dovesse arrivare un altro successo, il Real Madrid sarebbe la prima squadra a conquistare per due volte cnsecutive il trofeo, dopo l'uscita di scena della vecchia Coppa dei Campioni.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views