video suggerito
video suggerito

Benitez si presenta in panchina in completo blu. E con i calzini di South Park

Durante il derby del Newcastle contro il Sunderland, il tecnico spagnolo è stato immortalato con gli omini del cartone animato in bella mostra. Subito l’ironia del web con Benitez suo malgrado ritornato sulle prime pagine per argomenti che con la sua professione poco e nulla hanno a che fare.
A cura di Alessio Pediglieri
93 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Di Rafa Benitez se ne parla sempre e comunque. L'ex allenatore del Napoli e del Real Madrid, attuale tecnico del Newcastle è tornato ad esserre protagonista delle cronache dei principali giornali sportivi non tanto per aver pareggiato il derby inglese con il Sunderland, quanto per aver mostrato alle telecamere sempre più invadenti e curiose dei calzini che hanno scatenato l'ilarità della rete con una serie quasi infinita di post ironici e di sarcasmo nei confronti dello spagnolo. Calzini che rappresentavano personaggi del cartone animato South Park, degni più di un ragazzino in età scolare che ad un affermato professionista del mondo milionario del pallone internazionale.

La foto è di quelle curiose: Rafa Benitez seduto sulla panchina del Newcastle, mentre si appresta a giocarsi il derby inglese contro il Sunderland. In un impeccabile completo blu, camicia azzurra, panciotto, cravatta a righe diagonali e scarpe di vernice nere. E dei calzini da terza elementare. Un particolare che non è sfuggito alle telecamere delle televisioni presenti sul campo dai cui filmati è stato estrapolato il fermo immagine incriminato che ritrae Benitez con gli ometti di South Park in bella mostra.

Un regalo da parte dei suoi figli? Una scommessa (evidentemente) persa con gli amici? Un rito scaramantico? Non si sa e mai si saprà. Fatto sta che più delle sue gesta in panchina, Benitez ultimamente sta facendo parlare di sè per altro. FInita malissimo la sua avventura al Real Madrid con un esonero ‘dettato' dai giocatori che mai l'hanno sopportato e supportato, Benitez è volato direttamente in Inghilterra, chiamato dal Newcastle. Il club bianconero che deve salvarsi per una situazione in classifica davvero compromessa e che ha puntato tutto su un allenatore dal carisma e dalla fama indiscussa.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views