19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benevento, stagione finita per Antei: operato al calcagno e al tendine d’Achille

Il difensore dei campani ha finito la stagione per un grave infortunio rimediato a Udine: operato al calcagno e al tendine d’Achille, verrà dimesso nelle prossime ore. Poi, il programma di riabilitazione, fino al prossimo giugno.
A cura di Alessio Pediglieri
19 CONDIVISIONI

 
E' vero per vincere bisogna segnare, giocare meglio degli altri e avere determinazione alla ricerca del risultato positivo. Ma anche un pizzico di buona sorte non guasta e al Benevento c'è da dire che la Dea Bendata ha voltato lo sguardo da tempo. Baroni aveva una squadra ben amalgamata, reduce da un trionfale cammino in B e che era in grado di racimolare più punti (1) dell'attuale classifica. Spesso la squadra c'è andata vicino, poi ha sempre perso. Fino al pareggio col Milan, mosca bianca in tante macchie nere. Prima il forzato fermo a capitan Lucioni per questoni di doping, adesso un altro grave infortunio, di Antei. Nel mezzo anche un cambio tecnico con De Zerbi ora al timone.

Dramma infortuni

Molti danno i campani già retrocessi da tempo, eppure a Benevento non si danno per vinti. Contro l'Udinese è arrivata l'ennesima sconfitta figlia anche delle tantissime assenze in campo con De Zerbi obbligato a rivoluzionare la formazione inserendo diversi panchinari. A tutto ciò si aggiunge anche l'ultima sentenza medica che dichiara Antei fuori dai giochi fino a fine stagione. Altra tegola con cui dover fare i conti.

Immagine

Operazione al calcagno e al tendine

Luca Antei, difensore del Benevento, è stato vittima di un grave infortunio proprio nel match di Udine, perso dal Benevento. L'ex giocatore del Sassuolo ha finito anzitempo la propria stagione in Serie A.  A confermare la triste diagnosi è stata la stessa società campana che in una nota ufficiale ha confermato come il giocatore sia  "stato sottoposto ad asportazione del calcagno di Haglund e a plastica del tendine d'Achille".

Riabilitazione fino alla prossima estate

Per Antei dunque, inizierà solamente la stagione del recupero. Per vederlo in campo bisognerà attendere la prossima annata, probabilmente in Serie B. Il giocatore, operato a Villa Stuart, verrà dimesso nelle prossime 24 ore per poi avviare un programma di recupero per ridargli l'integrità fisica al 100%.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views