video suggerito
video suggerito

Benevento, scommessa vinta: Ciciretti si tatua il logo di Twitter

Il calciatore lo aveva promesso al momento di iscriversi su Twitter lo scorso 31 gennaio: “Se supero i 500 retweet, mi tatuo il logo”
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Promessa mantenuta da parte di Amato Ciciretti. Il trequartista romano, anima del Benevento matricola terribile della Serie B (quarto in campionato ed in piena lotta per la promozione in massima serie), si è tatuato il logo di Twitter dopo aver raggiunto i cinquecento retweet ad un post dello scorso 31 gennaio. "Se raggiungo i 500 retweet mi tatuo il logo di Twitter", aveva annunciato al momento del suo "sbarco" sul popolare social netword. Detto fatto, ora il calciatore ha fatto il suo "esordio" su Twitter nel migliore dei modi, conquistandosi subito le simpatie del pubblico.

Immagine

Il video-messaggio ha superato abbondantemente la quota cinquecento, arrivando ad oltre ottocento retweet. E così sul polpaccio del calciatore, poco sotto lo Scudetto tatuato nel 2010 dopo aver vinto il titolo con gli Allievi della Roma, è apparso il popolare "uccellino" azzurro di Twitter. E chissà che prossimamente non debba tatuarsi dell'altro: il trequartista romano, infatti, quest'anno ha già collezionato 22 presenze mettendo a segno 4 reti ed 8 assist, attirando l'interesse di diverse squadre della Serie A. Tra queste il Napoli, che appare in pole position per acquistare il calciatore già quest'estate.

Prodotto del vivaio giallorosso della Roma, il centrocampista classe 1993 (ma è nato il 31 dicembre), ha già all'attivo uno Scudetto ed una Coppa Italia Primavera. Dopo aver vestito le maglie di Pistoiese, Carrarese, Messina e L'Aquila, nel 2015 è arrivato a Benevento dove ha già conquistato il titolo di Lega Pro e quest'anno sta ben figurando nella sorprendente "scalata" sannita alla massima serie. Cinquantatré presenze e dodici reti in un anno e mezzo a Benevento. Ed un Napoli alla finestra che vorrebbe dire Serie A ed Europa, magari quella della Champions League, per la prossima stagione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views