Benevento, quota record per la vittoria contro la Juve: Snai paga 35 volte la posta
Undici partite, altrettante sconfitte. Nonostante l'esonero di Marco Baroni e lo sbarco in città di Roberto De Zerbi, il Benevento non è ancora uscito dalla crisi di punti. Per la formazione neopromossa del presidente Vigorito, questo primo campionato di Serie A si sta infatti rivelando una lunga e lenta agonia: soprattutto per il reparto arretrato che, in undici gare, ha già incassato ben 29 gol.
La squadra sannita, prima della sosta per le nazionali, sarà tra l'altro attesa da una partita che definire proibitiva è dire poco: quella a Torino con la Juventus campione d'Italia. Contro la squadra di Massimiliano Allegri, Ciciretti e compagni saranno chiamati ad affrontare una "mission impossible" per la quale anche le principali agenzie di scommesse hanno già quotato la più che probabile vittoria bianconera.
Una quota mai vista
Per avere un'idea della considerazione che i quotisti nutrono delle potenzialità della squadra di De Zerbi, basta dare un'occhiata alle quote decise dalla Snai per il match dell'Allianz Stadium. Se la vittoria della Juventus paga soltanto 1,05, il pareggio può invece far felice gli scommettitori più audaci con tredici volte la posta giocata. E' però sul successo del Benevento che c'è la quota più intrigante.
La vittoria della formazione di De Zerbi, è infatti pagata a 35: un record per la Snai, che non ha mai pensato ad una quota così alta per una partita del massimo campionato. Difficile comunque dar torto ai quotisti. Le undici sconfitte parlano da sole e sono anche loro un piccolo/grande record (negativo) poco invidiabile. Nei maggiori campionati europei, fece peggio soltanto il Grenoble che nel 2009 mise in file ben dodici passi falsi prima di pareggiare in casa con il Monaco.