3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benevento, inizio di stagione da incubo, battuto dal Fregene

I giallorossi di Baroni hanno perso sempre in campionato e nella partitella del giovedì sono stato sconfitti da una squadra di Serie D, il Fregene, per 3 a 1.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI

Avvio da incubo per il Benevento, che dopo aver conquistato una fantastica e storica promozione ha sempre perso. Sei sconfitte nelle prime sei partite di campionato, un sonoro k.o. in Coppa Italia con il Perugia e nella partitella del giovedì i giallorossi sono stati sconfitti a Roma dall’SFF Atletico, la squadra di Fregene che milita nel Campionato di Serie D.

Immagine

Benevento battuto dal Fregene

Baroni traballa, i record negativi della Serie A sono, purtroppo per i campani, molto vicini. Anche per questo il Benevento è in ritiro da lunedì scorso a Roma, dove cerca un po’ di tranquillità nella settimana che porta al match di campionato contro l’Inter. Giovedì i giallorossi hanno giocato la classica partitella infrasettimanale contro la squadra di Fregene, che molto a sorpresa si è imposta per 3 a 1. Inutile il gol del terzino Letizia. Se la squadra del presidente Vigorito cercava un po’ di tranquillità, ma questo risultato ha prodotto l’effetto contrario.

Baroni a rischio esonero

Secondo i bookmakers l’allenatore con più chance di esonero è Fabio Pecchia, che con il Verona almeno due punti nelle prime sei partite li ha conquistati. Baroni invece ha sempre perso finora con il Benevento, che ha segnato solo un gol nella prima giornata di campionato contro la Sampdoria. Le due sconfitte seguenti sono state figlie di episodi (con Bologna e Torino), mentre quelle con Napoli e Roma sono state traumatiche.

Poi è arrivato il k.o. con il Crotone. E domenica c’è l’Inter. Poi la sosta, che in genere è una mannaia per gli allenatori in difficoltà. Si fanno già i primi nomi per l’eventuale post Baroni. Fuori dall’elenco Cosmi e Reja, mentre restano candidati Colantuono, il favorito, De Zerbi, che viene penalizzato dalla sua scarsa esperienza, e Iachini. Curiosamente tutti e tre i candidati hanno guidato il Palermo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views