62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bendtner nudo al lago, Perisic ironizza e si ‘becca’ una risposta a luci rosse

L’ex attaccante di Juventus e Arsenal ha postato su Instagram una foto in cui appare completamente nudo. Migliaia di like e di commenti, tra questi quello di Perisic che ha scritto: ‘Lord’. L’ironia del croato dell’Inter non è piaciuta a Bendtner che all’interista ha risposto: “Gara di scherma con i pesci”.
A cura di Alessio Morra
62 CONDIVISIONI

Nicklas Bendtner è un grande personaggio, non ha nemmeno trent’anni e ha già vissuto quattro o cinque vite calcistiche. Il danese, che ha giocato anche con la Juventus, si diverte moltissimo sui social network e più di una volta tra foto e stories pubblicate su Instagram è stato protagonista in immagini fuori dal comune. Recentemente il bomber ha postato una sua foto in cui è completamente nudo. L’immagine in cui si vede l’ex Arsenal entrare in acqua come mamma lo ha fatto è stata commentata da Perisic, la risposta data da Bendtner all’interista non è mancata, e il danese ha confermato il suo stile.

Bendtner ha postato su Instagram una foto in cui lo si vede nudo entrare nel lago, i suoi follower gli hanno regalato tanti like e molti commenti, tra questi c’è anche quello del calciatore dell’Inter Ivan Perisic che ha scritto solamente: “Lord…”. Il croato ha forse voluto ironizzare sul titolo nobiliare che fu regalato qualche anno fa all’attaccante, che dopo aver visto quel messaggio ha deciso di rispondere, forse perché ha sentito ironia pungente e la sua risposta è stata davvero bruttina: “Gara di scherma con il pesce”, il doppio senso è più che evidente. Lo scivolone è di cattivo gusto.

Immagine

Bendtner è fatto così, nel bene e nel male. La sua carriera sembrava finita più volte, poi è sempre risorto. In campo ha realizzato gol bellissimi e pesanti in tanti campionati diversi, fuori dal campo lo si ricorda per qualche serata eccessivamente alcolica ai tempi dell’Arsenal, lo si ricorda per il corteggiamento nei confronti di una hostess mentre c’era la premiazione per lo scudetto del 2013 della Juventus. In bianconero si presentò, a metà agosto, a Torino, con un maglione a collo alto. Mentre lo scorso anno postò un’altra foto in cui era in versione adamitica, all’epoca era coperto solo con un cappello.

Bendtner risponde a Ivan Perisic su Instagram.
Bendtner risponde a Ivan Perisic su Instagram.
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views