Bendtner ha catturato un cucciolo di coccodrillo

Immagine
L’ex centravanti di Juventus e Arsenal Nicklas Bendtner, è stato protagonista ancora una volta fuori dal campo. Questa volta si è fatto immortalare con un cucciolo di rettile.
Video thumbnail

Nicklas Bendnter fa sempre parlare moltissimo di sé per quello che fa fuori dal campo di gioco. L’attaccante del Wolfsburg ieri si è fatto immortalare con un cucciolo di coccodrillo, che ha catturato durante le proprie vacanze. L’immagine del danese con tra le braccia il rettile è stata postata su Instagram dallo stesso Bendtner, che non fa nulla per nascondere le proprie avventure extra-calcistiche. L’ex attaccante della Juventus forse in questo modo ha iniziato la sua particolarissima campagna elettorale. Perché la scorsa settimana aveva reso pubblico che si sarebbe candidato a Primo Ministro del suo Paese.

 

Nel suo passato remoto o prossimo ci sono tanti episodi particolari. Quando era all’Arsenal fu messo fuori rosa dopo una notte ad alto tasso alcolico, e i tabloid sguazzarono sulle immagini del danese portato fuori da un locale barcollante da due bodyguard. Due anni e mezzo fa in Italia, quando giocava con la Juventus, gli fu ritirata la patente perché fu beccato ubriaco al volante e la patente gli fu ritirata per tre anni – anche se recentemente si è immortalato sempre su Instagram mentre guidava. Pochi mesi fa grazie ad un giornale del suo paese è diventato niente meno che Lord!

E pure Bendtner ha grandi qualità e potrebbe essere ricordato solo per ciò che fa in campo. A diciotto anni esordì con la Danimarca, un anno e mezzo prima fu acquistato dall’Arsenal che ha creduto tanto in lui, ma non è stato ripagato. Nelle ultime tre stagioni è riuscito sempre a vincere titoli. Con la Juventus vinse lo Scudetto nel 2013, anche se non riuscì mai a fare gol. Lo scorso anno ha vinto la FA Cup vestendo la maglia dei Gunners, mentre quest’anno si è aggiudicato la Coppa di Germania con il Wolfsburg. Con la Danimarca ha realizzato già 29 reti e considerato che ha ventisette anni è assai probabile che un giorno Bendtner diventi il miglior marcatore all time della Danimarca.

1 CONDIVISIONE
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views