Benatia: per la Roma ho rinunciato alla Champions

Il franco marocchino che oramai è stato acquistato dalla società giallorossa, quale primo tassello della nuova Roma di Rudi Garcia, confessa che la scelta di andare in Capitale è stata più un'opzione nata dal cuore che dalla razionalità. Perchè sin da bambino ha tifato romanista, una passione che ha coltivato anche durante la sua permanenza a Udine. "Per la Roma ho rinunciato ad altre offerte. Almeno due" ha sottolineato il giocatore "e ho rinunciato anche alla Champions League".
Una confessione a cuore aperto che ha confermato la vena romanista del neo acquisto e la sua totale dedizione alla nuova causa della Roma: "Non conosco Garcia di persona ma non avrò problemi con lui. Io ho sempre giocato a 4 sul centro-destra, ma a Udine ho imparato a giocare a 3. Mi so adattare".
"Ho dato la mia parola alla Roma e giocherò in giallorosso" ha concluso il difensore "Ma a Udine sono stato benissimo, anche perchè in banconero sono sempre arrivato davanti alla Lazio e con noi hanno sempre perso. Quindi…"