50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bellezze mozzafiato da far perdere la testa. Sono le sorelle dei top player

Da Marta Morata a Rafella Neymar, passando per Ivana Icardi. Sono le splendide sorelle di alcuni top player del calcio moderno.
A cura di Fabrizio Rinelli
50 CONDIVISIONI

In campo, il loro cognome viene urlato dai tifosi dopo un gol, un azione manovrata, un tiro dal limite o qualunque altra cosa capace di sbalordirli. Fuori invece, il loro “nome” viene gridato ad alata voce anche dai fan delle loro sorelle. Bellissime e ognuna con una storia. Ecco le “sorelle” più attraenti dei calciatori di maggiori successo.

Ambar, sensuale sorella di Vidal

Lui, centrocampista del Bayern Monaco, è conosciuto in Italia soprattutto per le sue vittorie, i suoi gol e il suo modo da guerriero di intendere il calcio. Stiamo parlando del cileno Arturo Vidal che ora in Germania sta facendo le fortune del club allenato da Carlo Ancelotti. Il suo cognome però, è conosciuto anche per la stratosferica bellezza della sorella, Ambar Vidal, famosa soprattutto per aver postato numerosi selfie davvero hot e che lasciano davvero poco all’immaginazione, sui propri social, ed ha ricevuto molti messaggi, talvolta inappropriati, tanto da costringerla a rimuovere il proprio account su Instagram. Classica bellezza sudamericana, è sposata ed ha 3 figli.

Immagine

Bellezza e bravura, una dote di famiglia

E’ proprio il caso di dirlo, poiché in casa Neymar, dopo le più che note prestazioni calcistiche dell’attaccante del Barcellona, candidato seriamente a diventare il calciatore più forte al mondo, ci sono anche le stratosferiche curve mozzafiato della sorella dell’asso brasiliano dei blaugrana, ovvero Rafaella. Entrambi sono legatissimi tant’è che il bomber ha tatuato proprio sua sorella sul braccio destro. Bellezza sudamericana, è molto sensuale e attualmente è fidanzata con un ex compagno di squadra del fratello ai tempi del club brasiliano del Santos, Lucas Lima.

Immagine

Un sogno da “Oscar” nel cassetto: diventare giornalista

E’ un’altra storia fra calcio, bellezza, sensualità e carriera. Un cognome che è tutto un programma e che mette “a nudo” le ambizioni da primato della famiglia. Con il fratello che gioca nel Chelsea, allenato quest’anno da Antonio Conte, e che sta facendo davvero bene in Premier, Oscar, trequartista brasiliano, è sempre stato uno degli oggetti del desiderio dei grandi top club europei. Classe ed elasticità comuni anche a sua sorella, che evidentemente è desiderata, anche comprensibilmente, dai tanti fan che la seguono sui vari profili social. Gabrieli Emboaba infatti è una fashion blogger ed aspirante giornalista professionista. Molto attiva anche fra Facebook e Twitter, ed in particolar modo su Instagram, posta in maniera frequente i suoi scatti. Dalle sue foto non si capisce ancora bene se possa esserci o meno un flirt con qualche personaggio, magari del calcio, ma per la bella brasiliana il fisico da “Oscar” promette davvero bene.

Immagine

Una showgirl a casa Icardi

E’ stata, anche se in maniera più nascosta, una delle protagoniste della querelle fra il fratello Mauro, Wanda Nara e Maxi Lopez. Stiamo parlando della sorella dell’attuale capitano dell’Inter, ovvero Ivana Icardi, molto famosa in patria per aver partecipato al Grande Fratello argentino. Lei, infatti, fin da subito, ha difeso a spada tratta la storia fra “Maurito” e la bella showgirl, dicendo che fosse proprio Maxi Lopez ad aver tradito ripetutamente Wanda prima che lei cadesse poi fra le braccia di suo fratello facendo scoppiare un caso nazionale. Famosa anche perché la sua bellezza ha conquistato il pubblico argentino che la ama molto, a differenza del fratello.

Immagine

La sorella di una delle promesse del calcio spagnolo ex Juve

Che dire, Alvaro Morata alla Juventus ha lasciato un vuoto incredibile, soprattutto per il suo grande feeling con il pubblico bianconero. E’ voluto infatti tornare a Madrid accanto alla sua famiglia e insieme alla bella Alice Campello, la fidanzata italiana che lo ha raggiunto nella capitale spagnola. Ma Alice non è l'unica donna della vita di Alvaro. Accanto a lui a Madrid sta già brillando la stella di Marta Abril, la bellissima sorella di Alvaro. Già aveva fatto impazzire le tribune dello Juventus Stadium, seguiva infatti il fratello ad ogni partita, ora sta conquistando anche il Bernabeu. Le sue foto e il suo ruolo da modella sta spopolando sui social network. Una cosa è certa, in casa Morata buon sangue non mente.

Immagine
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views