video suggerito
video suggerito

Belfodil obiettivo di calciomercato del Milan

L’attaccante francese del Parma, che piace anche a Juventus e Arsenal, la prossima stagione potrebbe giocare accanto ad El Shaarawy.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
L'attaccante francese del Parma, che piace anche a Juventus e Arsenal, la prossima stagione potrebbe giocare accanto ad El Shaarawy.

Domenica scorsa contro la Juventus Ishak Belfodil ha confermato di essere un buonissimo calciatore. L’attaccante del Parma che ha realizzato cinque gol nelle ultime sette partite è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato. Considerato che tutte le grandi squadre stanno puntando su calciatori giovani e forti, non deve sorprendere che in molti abbiano già contattato Pietro Leonardi. L’uomo mercato del Parma, che ha pagato il francese appena quattro milioni di euro, avrebbe già ricevuto due importanti offerte per il suo gioiello. Per Belfodil prima si è fatta sotto la Juventus, che avrebbe voluto prendere subito la metà dell’attaccante. Poi a Leonardi è arrivata una telefonata da parte dell’Arsenal, alla perenne ricerca di un valido attaccante. Adesso pare che sul giocatore ci sia il Milan. La società di Via Turati pensa al futuro. Berlusconi ha messo in cantiere un paio d’annate non straordinarie per i rossoneri, che dovranno cercare di creare nel frattempo una squadra molto competitiva. Pazzini ha segnato otto reti, ma non convince in pieno. Accanto ad El Shaarawy in futuro ci potrebbe essere proprio Belfodil, che il Parma valuta otto milioni di euro. Una cifra tutto sommato non elevata per un calciatore dal futuro avvenire. Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbe velocizzare la trattativa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views