39 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez: “Tifo per il Napoli e Higuain”

La bellissima show girl e il tifo per i colori azzurri che furono del più grande argentino di sempre, Maradona.
A cura di Maurizio De Santis
39 CONDIVISIONI
Immagine

La maglia di Zanetti sulla pelle e il cuore colorato d'azzurro, quello del Napoli che ha l'accento argentino. Da Diego Armando Maradona a Gonzalo Higuain: albiceleste e azzurro, questione di sfumature che la showgirl indossa con naturalezza. Un sorriso, uno sguardo ammiccante e poi la confessione che fa andare in brodo di giuggiole i tifosi partenopei. "In realtà ero già tifosa del Napoli – ha ammesso durante la conferenza stampa di ‘Non c'è due senza te' – perché il mio bisnonno è di origini napoletane". Legata alla città, ai colori dello storico ‘Ciuccio' e adesso alle prodezze della squadra di Rafa Benitez a caccia di punti per conquistare l'accesso alla Champions League senza passare attraverso la tagliola dei preliminari.

Napoli e il Napoli nel dna: "E' da lì, da mio nonno, che parte l'amore per questa squadra, anche prima di conoscere Stefano. Poi il mio carattere è abbastanza simile, andiamo d'accordo e mi sento una tifosa del Napoli".

La divisa del Napoli che il figlioletto Santiago indossa e quella dell'Argentina custodita con altrettanta passione, perché le radici non si dimenticano. Mai. Sotto il Vesuvio dicono così quando parlano del Dieci, el Diego, Maradona, la mano de dios. L'ex Pibe icona di un tempo – quello dello scudetto – che nel Golfo attendono da anni. Sperando che la volta buona arrivi con Higuain, pure lui argentino. Il pipita impegnato nella sfida tra bomber per la conquista del titolo in classifica cannonieri. Per chi fa il tifo Belen? Semplice… "Dico Higuain. Io faccio un gran tifo per l'Argentina e per i napoletani, però a dir la verità non capisco tantissimo di calcio – ha aggiunto sorridendo -. Lo faccio più per scherzare e fare compagnia a mio marito".

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views