video suggerito
video suggerito

Behrami è il nuovo nome per il calciomercato della Juventus

Lo svizzero in forza alla Fiorentina è stato richiesto da Antonio Conte come rinforzo, i bianconeri propongono in cambio il cartellino di uno tra Amauri, Pazienza e Krasic.
A cura di Redazione Sport
23 CONDIVISIONI
Behrami calciomercato Juventus

Mancano soltanto due gare al termine del girone d’andata e la Juventus è la candidata pi\ accreditata per fregiarsi del titolo di campione d’inverno. Unica formazione ancora imbattuta in campionato, la compagine piemontese è infatti prima in classifica in coabitazione con il Milan di Max Allegri, sconfitto nello scontro diretto di inizio ottobre.

Intanto rimbalza una importante indiscrezione dall’Hotel Hilton di Milano – sede “ufficiosa” del calciomercato invernale e luogo di ritrovo di dirigenti e procuratori sportivi – , che vuole Valon Behrami della Fiorentina come primo nome sulla lista del dg Beppe Marotta e del ds Fabio Paratici per rinforzare la Juventus durante questa sessione della campagna acquisti. Lo svizzero è stato infatti richiesto dal tecnico Antonio Conte per completare la rosa a sua disposizione e per puntare con decisione allo scudetto. Il club viola, attraverso il ds Corvino, ha inizialmente rispedito al mittente ogni proposta proveniente da Torino in merito al cartellino dell’ex laziale, considerato incedibile dall’allenatore Delio Rossi.

Tuttavia la Vecchia Signora ha intenzione di offrire come contropartita il cartellino di uno tra Michele Pazienza, Milos Krasic e l’italo-brasiliano Amauri, impiegati pochissimo in questa prima parte di stagione e da tempo con le valigie pronte per cercare fortuna altrove. I tre calciatori indubbiamente farebbero gola alla Fiorentina dopo le recenti cessioni, tra le quali quella di Alberto Gilardino al Genoa. Il sodalizio toscano non sembra voler cedere di fronte le sirene juventine per l’esterno svizzero, anche se Marotta proverà a fare un nuovo tentativo durante la prossima settimana per convincere Corvino ad accettare un eventuale scambio con uno dei tre esuberi bianconeri.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views