Behrami alla Fiorentina: è fatta per il difensore
FIRENZE. Stavolta sembra essere veramente fatta. Valeron Behrami sarà un calciatore della Fiorentina. La dirigenza viola infatti ha inviato tutti i documenti del caso al West Ham, club londinese proprietario del cartellino dell'elvetico, formulando una offerta pari a quattro milioni e mezzo di euro. Qualora da parte degli "hammers" arrivasse una risposta positiva, il calciatore già domani mattina sarebbe a Firenze per sostenere le visite mediche e successivamente firmare il contratto. Una risposta definitiva ancora non c'è stata ma c'è molto ottimismo in casa viola per quanto riguarda l'affare.
Il calciatore infatti ha espresso chiaramente la volontà di tornare in Italia per vestire la maglia della squadra toscana, quindi obbligarlo a rimanere controvoglia non sarebbe una buona idea da parte della dirigenza del West Ham. Behrami del resto è un giocatore che farebbe molto comodo a Mihajlovic, proprio per la sua duttilità e la capacità di giocare sia come difensore che come centrocampista, come faceva già ai tempi della Lazio.
Quest'anno lo svizzero, che ha venticinque anni, ha giocato sette partite realizzando anche due reti in Premier League, arrivando a quota cinque gol in due anni e mezzo in Inghilterra.