3 CONDIVISIONI

Behrami al Genoa, primo colpo di mercato per Davide Nicola

Primo rinforzo per il nuovo Genoa di Davide Nicola. Pochi giorni dopo la scelta del nuovo allenatore, il club rossoblu ha già piazzato il primo colpo in entrata. Si tratta di Valon Behrami, l’esperto centrocampista svizzero che ha già vestito la casacca del club ligure nella sua prima avventura italiana. Dopo un inizio di stagione al Sion, il classe 1985 potrà ripartire in Serie A con le visite mediche in programma nella giornata di domani.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Primo rinforzo per il nuovo Genoa di Davide Nicola. Pochi giorni dopo la scelta del nuovo allenatore, il club rossoblu ha già piazzato il primo colpo in entrata. Si tratta di Valon Behrami, l'esperto centrocampista svizzero che ha già vestito la casacca del club ligure nella sua prima avventura italiana. Dopo un inizio di stagione al Sion, il classe 1985 potrà ripartire in Serie A con le visite mediche in programma nella giornata di domani.

Calciomercato, Valon Behrami al Genoa

Una vecchia conoscenza del nostro campionato è pronta al ritorno. Si tratta di Valon Behrami, primo rinforzo di gennaio del calciomercato del Genoa. Accordo raggiunto con il centrocampista svizzero classe 1985 che, come riportato da Sky, nella giornata di domani sosterrà le visite mediche prima della firma del contratto fino a giugno. La dirigenza ligure ha così assecondato la volontà del nuovo mister Davide Nicola che ha fortemente voluto Behrami, con il quale nella scorsa stagione ha condiviso l'esperienza all'Udinese.

Per Behrami ancora un'esperienza in Serie A, nuovamente al Genoa

Per Valon Behrami, calciatore svizzero di origini kosovare si tratta di un ritorno al Genoa. È stato proprio il club rossoblu ad ingaggiarlo nel lontano 2003 dal Lugano, dandogli la possibilità di giocare in Italia. A seguire le esperienze con Verona, Lazio, Fiorentina, Napoli e Udinese (intervallate dalle parentesi con West Ham, Amburgo, Watford). Dopo la conclusione della sua avventura in Friuli, in questo inizio di stagione Behrami era stato prelevato dal Sion, anche se dopo sole 4 presenze è arrivata la risoluzione del contratto. Adesso per lui una nuova intrigante opportunità al Genoa, con la speranza di contribuire, con la sua esperienza e duttilità alla causa di una squadra reduce da un inizio di stagione disastroso.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views