video suggerito
video suggerito

Beckham compra la villa maledetta di Versace (foto)

L’ex stella del calcio inglese, Beckham, e sua moglie vittoria investono 60 milioni di euro nella Casa Casuarina dove venne assassinato lo stilista italiano.
A cura di Maurizio De Santis
97 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La villa maledetta di Miami Beach adesso è dei Beckham. Un angolo di paradiso che nasconde l'inferno, l'hanno soprannominata così quel ‘piccolo' castello nel cuore della Florida dove sedici anni fa venne ucciso da uno squilibrato lo stilista italiano, Versace. La Casa Casuarina, è questo il nome di una proprietà da mille e una notte costruita negli Anni Trenta. Vista mare, piscina, dieci camere da letto e un salone di 25o metri quadrati finiti all'asta nel 2012 ma senza trovare acquirenti. Almeno fino a quando Becks e Victoria (amica di Donatella, sorella di Versace) non hanno deciso d'investire 60 milioni di dollari nell'affare.

La Casa Casuarina venne acquistata da Versace nel 1992 per 10 milioni di dollari (ristrutturarla ne costò altri 33) e poi rivenduta al magnate statunitense, Peter Loftin, nel 2000. Voleva trasformarla in albergo di lusso ma il tentativo fallì. Adesso è nel patrimonio dei Beckham, con l'ex stella inglese del Manchester United che sembra ormai aver stabilito i propri interessi in Florida. Il mese scorso ha presentato il progetto del suo nuovo club di Miami che giocherà nella Major League americana dal 2016.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views