video suggerito
video suggerito

Beckham bersagliato dal lancio di lattine di birra durante Los Angels Galaxy-Toronto FC (VIDEO)

Lo Spice Boy David Beckham è stato fatto oggetto di un lancio di lattine mentre si apprestava a battere un corner; il campione inglese però si è preso una bella rivincita.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Beckham

I tifosi del Toronto Fc. le hanno davvero provate tutte per far innervosire David Beckham stella indiscussa dei Los Angeles Galaxy. Lo Spice Boy è stato fatto oggetto di un lancio di carta e di lattine di birra da parte dei tifosi canadesi mentre si apprestava ad effettuare un calcio d’angolo. Il campione ex di manchester United e Milan non ha fatto una piega raccogliendo le lattine e mostrandole ad arbitri e tifosi stessi.

La rivincita di Beckham – Il tentativo di irretire il giocatore però ha avuto esattamente l’effetto contrario: infatti Beckham (come si vede nel video di VideoVimeo) ha disegnato una traiettoria perfetta che dopo un batti e ribatti i suoi compagni hanno trasformato in gol. A quel punto inevitabile la reazione del numero 23 dei Galaxy che ha esultato proprio sotto i tifosi protagonisti del brutto gesto nei suoi confronti.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views