video suggerito
video suggerito

Bayern, Rummenigge allo United: “Basta chiedermi di Müller, mi intasate la mail”

L’amministratore delegato dei bavaresi rivela: “Ho dovuto farli smettere”
A cura di Giuseppe Cozzolino
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Curioso retroscena di mercato che arriva dalla Germania: il Manchester United avrebbe chiesto, a più riprese, Thomas Müller al Bayern Monaco. E non solo: lo avrebbe fatto con tale insistenza che l'amministratore delegato Karl-Heinz Rummenigge ha dovuto chiedere ai Red Devils di smetterla di mandargli tante email aventi oggetti il calciatore tedesco, visto che gli avrebbero letteralmente "intasato" la casella di posta.

A rivelarlo è stato lo stesso amministratore delegato dei bavaresi in una intervista rilasciata ai tedeschi di Bild. "Ho detto ad Ed Woodward che non posso cambiare il mio indirizzo di posta elettronica, e così ha dovuto interrompere l'invio di offerte per Thomas Müller", ha spiegato ancora l'ex-attaccante di Bayer Monaco, Inter e Servette, oggi nella dirigenza bavarese. Insomma, dalle sue parole si evince bene che il Manchester United avesse provato davvero a strappare via il talento tedesco ai bavaresi, dopo aver già prelevato Bastian Schweinsteiger proprio dal Bayern.

I media inglesi hanno sempre parlato, durante l'estate, di un'offerta da cento milioni di euro ma per ora di questa non c'è stata conferma. Più probabile che i Red Devils abbiano provato insistentemente a chiedere al Bayern Monaco di aprire una trattativa vera e propria, pur non riuscendoci. Ed i risultati finora inanellati dagli uomini di Guardiola dimostrano che trattenere Müller sia stata la scelta giusta: dieci vittorie su dieci tra campionato, Champions e coppa di Germania, con 34 gol fatti e 4 subiti. Unica pecca, la Supercoppa persa contro il Wolfsburg ai rigori. Ma per ora, la stagione è stata più che positiva.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views