video suggerito
video suggerito

Bayern, Reina debutta e si infortuna dopo soli 5 minuti

Momento no per l’ex Napoli che esordisce nella classica sfida amichevole di ottobre della Paulaner Cup ed esce dal campo subito per un infortunio al polpaccio. Per la cronaca, Muller e compagni hanno vinto 5-1.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura in Germania da parte dell'ex portiere del Napoli, Pepe Reina che è sceso in campo con la maglia dei campioni di Germania per la Paulaner Cup ed è dovuto uscire dopo soli 5 minuti causa un infortunio al polpaccio sinistro. In occasione della sfida contro  la Paulaner Dream Team finita 5-1 a favore dei campioni di Germania di Pep Guardiola, Reina – che aveva preso il posto del titolare Neuer a riposo in vista degli impegni di Bundesliga e Champions – non ha potuto festeggiare coi compagni. Adesso bisognerà attendere l'esito degli esiti strumentali degli esami odierni per stabilire quanto tempo ci vorrà prima di rivederlo in campo. Il Bayern è il prossimo avversario europeo della Roma.

Parata di stelle. Approfittando della pausa per le nazionali, il classico appuntamento a ridosso dell'Oktober Fest in Baviera ha visto gol , divertimento e un Bayern comunque infarcito di stelle. Anche se alcuni fenomeni del calibro di Arjen Robben, Xherdan Shaqiri e Robert Lewandowski erano già via con le rispettive nazionali, Pep Guardiola ha messo comunque in campo un undici stellato.Erano presenti i campioni del Mondo Thomas Müller e Mario Götze che si sono aggiunti a Claudio Pizarro, Dante, Rafinha e Sebastian Rode in un team che ha visto la passerella anche di alcuni giovani interessanti come Gianluca Gaudino, Philipp Walter, Sinan Kurt e Mitchell Weiser.

Bayern-Paulaner Team 5-1
Bayern Monaco (3-4-2-1): Reina (Starke dal 6′) – Rafinha (Lahm 62′), Walter, Dante (Alonso 62′) – Müller (Pohl 46′), Gaudino, Rode, Weiser – Götze (Pantovic 46′), Kurt – Pizarro (Eberwein 46′)
I gol: 1-0 Müller (36′), 2-0 Pantovic (69′), 2-1 Prünstner (71′), 3-1 Eberwein (75′), 4-1 Eberwein (79′), 5-1 Alonso (85′)

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views