video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco, Rummenigge: “Ricevuta offerta folle per Ribery” (VIDEO)

Il presidente dei bavaresi ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato che riguarda una pazzesca offerta di un top club per la stella francese.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo la delusione per la mancata conquista del Pallone d’Oro, Franck Ribery è pronto per una seconda parte di stagione da protagonista. Il transalpino vuole continuare a stupire per poi arrivare nelle migliori condizioni in Brasile per provare a trascinare la Francia ai prossimi Mondiali. Il Bayern Monaco continua a coccolare la sua stella considerata una pedina fondamentale per gli schemi di Guardiola. Dopo le parole al miele dei giorni scorsi, il presidente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato sul suo assistito: “Potevamo fare tantissimi soldi con la sua cessione. Avevamo un'offerta ufficiale del Chelsea che era a dir poco folle, ma la cosa giusta era non cederlo. Il Bayern non è un club che cede i propri gioielli".

Stilettata a Ronaldo. Nel frattempo Ribery in un’intervista concessa al quotidiano Abendzeitung ha rincarato la dose nei confronti di Cristiano Ronaldo che lo ha preceduto nella classifica finale del Pallone d’Oro: “Ho vinto tutto con la mia squadra e a livello individuale. Cristiano Ronaldo nel 2013 non ha vinto nulla. Io non sono triste, ma è una cosa che fa male al cuore. Non voglio essere frainteso. Sono orgoglioso di essere stato inserito fra i finalisti. Ma sento che avrei meritato questo premio. Tutti mi dicono che avrei dovuto vincere. Ma ok, ora devo tenere la testa alta”.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views