17 CONDIVISIONI

Bayern Monaco, Perisic in ritardo di 6 minuti all’allenamento: rischia una multa salata

Le regole sono regole e non si discutono. Al Bayern Monaco sono intransigenti e non guardano in faccia nessuno, soprattutto sul rispetto del codice interno allo spogliatoio. Ne sa qualcosa Ivan Perisic, arrivato pochi mesi fa dall’Inter: l’esterno offensivo potrebbe rischia di pagare caro il ritardo di 6 minuti all’allenamento odierno dei campioni di Germania. Per lui e per Javi Martinez  in arrivo una pesante multa.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Le regole sono regole e non si discutono. Al Bayern Monaco sono intransigenti e non guardano in faccia nessuno, soprattutto sul rispetto del codice interno allo spogliatoio. Ne sa qualcosa Ivan Perisic, arrivato pochi mesi fa dall'Inter: l'esterno offensivo potrebbe rischia di pagare caro il ritardo di 6 minuti all'allenamento odierno dei campioni di Germania. Per lui e per Javi Martinez  in arrivo una pesante multa.

Bayern, Ivan Perisic in ritardo all'allenamento per 6 minuti

Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca e in particolare dal tabloid tedesco Bild, Ivan Perisic e il compagno Javi Martinez potrebbero andare incontro a provvedimenti disciplinari da parte del Bayern. Il motivo? Sei minuti di ritardo all'allenamento odierno, con i due calciatori che si sono presentati al campo 13.36 anziché le 13.30. L'attaccante vice-campione del mondo con la Croazia agli ultimi mondiali in Russia, è stato visto arrivare al centro sportivo e fermare l'auto nel parcheggio sottostante il campo di allenamento dove ad attenderlo c'era il tecnico Niko Kovac.

Cosa rischia Perisic, multa in arrivo

Difficile ipotizzare un'esclusione nel prossimo match di Bundesliga contro l'Augusta per i calciatori che non hanno rispettato l'orario, molto più probabile invece una multa, anche salata, per impedire il riproporsi di questa situazione. D'altronde il  club bavarese anche in passato si è dimostrato poco incline ad accettare intemperanze e ritardi, anche se di pochi minuti. Una nota stonata che "sporca" in parte l'ottimo avvio di stagione di Ivan Perisic con la maglia del Bayern. Arrivato con la formula del prestito oneroso da 5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 20 milioni, l'esterno si è messo finora in mostra con 2 gol e 2 assist in 6 uscite. Un rendimento importante per il croato che ora dovrà riscattarsi però sul campo dopo il mancato rispetto delle regole

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views