video suggerito
video suggerito

Bayern Monaco-Hoffenheim 7-1, tripletta per Gomez, doppietta di Robben (VIDEO)

Il Bayern Monaco si diverte con l’Hoffenheim e prepara nel modo migliore il match di Champions League con il Basilea. Grandi protagonisti Mario Gomez ed Arijen Robben.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
robben, ribery, kroos, gomez

Il Bayern Monaco prepara nel modo migliore il match di Champions League con il Basilea. All’Allianz Arena ieri Robben e soci hanno battuto 7-1 l’Hoffenheim. Grande protagonista dell’incontro Mario Gomez, autore di una tripletta. Il Borussia Dortmund, fermato sullo 0-0 dall’Augsburg, ora è a cinque punti.

Il Bayern chiude 5-0 il primo tempo – Dopo uno sfavillante inizio di stagione il Bayern sembrava padrone del campionato ed era lanciatissimo in Champions League. La lunga sosta della Bundesliga ha stoppato la squadra di Heynkess, che ha perso contatto dal Borussia di Klopp ed ha perso 1-0 con il Basilea nella gara di andata degli ottavi. Ieri, nel match con l’Hoffenheim, come per magia, tutto ha ripreso a funzionare. Dopo diciannove minuti i bavaresi erano già sul 3-0! Al 5’ Gomez chiude una splendida azione dei padroni di casa. Sette minuti dal dischetto Robben non sbaglia. Toni Kroos con un bel destro chiude l’incontro. L’Hoffenheim prova ad attaccare, si scopre e lascia praterie. Robben scarta il portiere e realizza il gol del 4-0. Robben inizia l’azione che porta al 5-0. L’olandese serve Ribery. Il cross del francese è stupendo per Gomez che, di testa in tuffo, insacca.

Tripletta per Gomez, gloria per Ribery – Preciso corner di Ribery per Gomez, che al secondo minuto della ripresa, festeggia la tripletta. Passano dieci minuti e c’è gloria pure per il francese, che s’inserisce tra le larghissime maglie della difesa avversaria, scarta il portiere e segna il gol del 7-0. I padroni di casa si fermano. Non vogliono umiliare l’Hoffenheim e risparmiano energie per il match con il Basilea, che si giocherà martedì prossimo. Nel finale l’ex Luis Gustavo batte il proprio portiere. L’Hoffenheim realizza il gol della bandiera.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views