7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bayern, Mario Goetze svela la sua top-five in uno spot

Il tedesco del Bayern, oggetto proibito per la Juventus di Allegri, in uno spot Nike rivela la sua top-five personale, ricca di sorprese. A fianco dei vari Pogba, Iniesta e Thiago Silva ecco i nomi di Rafinha e Jack Wilshere.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Immagine

Mario Goetze è stato al centro di una intensa trattativa di mercato nelle scorse settimane ma l'uomo dei Mondiali 2014 con il suo gol all'Argentina che ha laureato la Germania campione del Mondo in Brasile, resterà in Bundesliga. Dove è considerato uno dei più forti giocatori non solo dal Bayern e da Pep Guardiola.  Ed è anche uno dei giocatori più ambiti dai vari sponsor che si contendono gli idoli del pallone internazionali. Così non è un caso e oggi Goetze sta facendo il giro del mondo nel nuovo spot della Nike dove disegna il suo personalissimo dream team formato da 5 giocatori. Con più di una sorpresa.

La Juventus ci ha prova fino alla fine, anche adoperando la leva della cessione di Arturo Vidal ai campioni di Germania ma non c'è riuscita a strappare Mario Gotze al Bayern Monaco. Il giocatore tedesco rimane un trequartista di classe mondiale e per lui è rinata la stima anche di Guardiola che nell'ultima stagione lo ha utilizzato poco e male. Adesso per Goetze c'è anche la Nike che ha deciso di sponsorizzarlo a fronte di una nuova campagna per Magista nuovo marchio sportivo per le scarpe da ‘nmeri 10'.

In un video promozionale per l'avvio , Gotze fa la sua scelta per l'ideale dream team di cinque giocatori da inserire. C'è più di una sorpresa come Jack Wilshere che è forse la scelta più sorprendente: Gotze ricordando la sua qualità quando hanno giocato un campionato europeo U17 diversi anni fa ha inserito il giocatore attualmente ai Gunners nella sua top five.

Ecco il commento di Goetze per le proprie scelte: "Rafinha per come gioca in squadra con mne, è un giocatore con cui mi trovo bene e ci intendiamo alla perfezione. Poi scelgo Paul Pogba, un giocatore molto giovane ma di certo di assoluta qualità e skill fantastiche. Il capitano? Il capitano della mia squadra sarebbe molto probabilmente Adres Iniesta, perché un assoluto modello da seguire per me. Poi c'è anche Jack Wilshere perché lo conosco: ci siamo incontrati già in un campionato europeo Under 17 ed è un altro giocatore fantastico. Infine non può mancare Thiago Silva perché è un giocatore che amo per come gioca. E' sicuramente un altro mio modello". 

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views