video suggerito
video suggerito

Batistuta: “Mio figlio lavora in copisteria? Impari valore sacrificio”

Gabriel Batistuta regala una vera e propria lezione di vita, parlando di uno dei suoi figli che lavora in una copisteria: “Che i miei figli lavorino, per me, è come poter regalare loro la dignità. Potrei permettermi di regalare ai miei figli delle auto nuove e di lusso, ma non so quanto si sentirebbero felici, o almeno quanto potrebbe durare quella felicità”
A cura di Marco Beltrami
3.316 CONDIVISIONI

In campo non si arrendeva mai. Gabriel Batistuta, senza dubbio tra i centravanti più forti e completi di sempre, non era abituato a mollare. Un guerriero con un fiuto del gol eccezionale, sempre pronto a caricarsi sulle spalle il peso delle sue squadre. L'ex bomber di Fiorentina, Roma e Inter ha sempre fatto dell'umiltà, della grinta e della fame di vittorie i suoi punti di forza. Doti che il "Re Leone" ha voluto trasmettere anche ai suoi figli. A tal proposito hanno fatto il giro del mondo le ultime dichiarazioni di Gabriel Batistuta sull'educazione dei suoi rampolli, e in particolare del 20enne Joaquin.

Immagine

Quanti figli ha Gabriel Batistuta e cosa fanno

Gabriel Batistuta e sua moglie Irina Fernandez hanno avuto 4 figli maschi, Thiago (che ha provato ad intraprendere la carriera da attore) Lucas (che ha provato a seguire le orme del papà nel calcio), Joaquin e Shamel. Proprio Joaquin, che attualmente ha 20 anni, ha deciso di vivere "lontano dai riflettori", cercando di farsi le ossa da solo, lavorando in una copisteria.

Batistuta e il figlio che lavora in una copisteria

In un'intervista ai microfoni di Espn Argentina, l'ex bomber che lo scorso 1° febbraio ha spento 50 candeline sulla torta ha parlato dell'educazione dei figli. L'occasione è stata offerta da una domanda del conduttore sul figlio Joaquin che lavora come commesso in una copisteria: "La gente si chiede: come è possibile che il figlio di Batistuta lavori in una copisteria? Non voglio sminuire un lavoro assolutamente degno, però è qualcosa di insolito". Un assist d'oro per l'ex Batigol che ha spiegato: "Che i miei figli lavorino, per me, è come poter regalare loro la dignità. Potrei permettermi di regalare ai miei figli delle auto nuove e di lusso, ma non so quanto si sentirebbero felici, o almeno quanto potrebbe durare quella felicità".

La lezione di vita di Batistuta ai figli

Quella di Batistuta è una vera e propria lezione di vita: "Potrei permettermi di regalare ai miei figli delle auto nuove e di lusso, ma non so quanto si sentirebbero felici, o almeno quanto potrebbe durare quella felicità. Io so che magari prendono l'auto, si fanno un giro per le vie del centro e le ragazze, o la gente, li guardano. Molti potrebbero pensare "Ah, però, guarda che auto che ha", e questo li potrebbe imbarazzare, perché dentro di loro sanno che quell'auto non è veramente loro. Non c'è paragone col guidare un'auto magari meno bella e potente, ma di cui poter dire: ‘Questa me la sono guadagnata da solo'".

3.316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views