video suggerito
video suggerito

Batistuta difende Higuain: “In Argentina lo hanno trattato male”

Da Firenze, dove festeggerà i suoi 50 anni, Gabriel Omar Batistuta prende le difese di Gonzalo Higuain che ha lasciato in modo polemico la nazionale: “In Argentina è stato trattato male. Higuain ha fatto 200 gol e ne ha sbagliati 3, è un grande attaccante, uno dei migliori che si è visto negli ultimi anni a livello mondiale”.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI

Gonzalo Higuain ha annunciato ufficialmente l’addio alla nazionale argentina. Un addio già consumato, perché dopo i Mondiali di Russia non è stato più convocato, ci sono giovani che scalpitano e il ‘Pipita’ ha superato la trentina. Ma il bomber ha voluto mettere la parola fine e lo ha fatto in modo polemico, attaccando quelli che lo hanno criticato in passato: “Non giocherò più con la Nazionale dell’Argentina, adesso in parecchi saranno contenti”.

Immagine

Batistuta difende Higuain

Dalla parte dell’ex di Juventus, Napoli e Milan si è schierato Gabriel Omar Batistuta, bomber per eccellenza, uno dei migliori di sempre, che si trova in Italia per la festa dei suoi 50 anni in programma domenica prossima a Firenze, in piazza della Signoria:

Gonzalo Higuain è stato un grande attaccante, rispettato in tutto il mondo. In Argentina è stato trattato male. Higuain ha fatto 200 gol e ne ha sbagliati 3, ma in Argentina viene ricordato solo per le reti che non ha realizzato quando invece è un grande attaccante, uno dei migliori che si è visto negli ultimi anni a livello mondiale.

Batistuta e gli argentini dell’Inter Icardi e Lautaro Martinez

Da un bomber navigato come Higuain che con la nazionale ha disputato tante grandi manifestazioni a due attaccanti dal sicuro valore, ma che però con l’Argentina non hanno avuto grosse chance: Lautaro, per la giovane età, e Icardi, escluso troppo spesso dalla Seleccion. Batistuta ha un debole per il ‘Toro’ a cui prevede una grande carriera. Maurito ha già segnato tantissimo, ha vinto due volte il titolo di capocannoniere in Serie A, ma può fare ancora molto meglio:

Icardi ha un potenziale ancora maggiore rispetto a ciò che ha mostrato fino a questo momento. Martinez sta venendo fuori. Lui è un grande giocatore e se si mantiene serio e responsabile può fare una grande carriera.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views