video suggerito
video suggerito

Barzagli alla Juventus: il difensore, ormai ex Wolfsburg, ha firmato per i bianconeri

La Juventus avrebbe messo le mani sul difensore del Wolfsburg Andrea Barzagli: l’annuncio è atteso nelle prossime ore.
A cura di Marco Beltrami
238 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia era già nell'aria e infatti avevamo ipotizzato che Barzagli potesse arrivare Lunedì in quel di Torino: invece i tempi potrebbero essere addirittura più veloci, alla luce delle indiscrezioni di mercato raccolte da TMW.

L'agente del difensore Campione del Mondo nel 2006, sarebbe atterrato in Italia, con il contratto per la nuova avventura alla Juventus, già firmato dal suo assistito. Una notizia clamorosa che dunque sancirebbe la chiusura positiva della trattativa legata all'approdo alla corte bianconera del ventinovenne centrale difensivo italiano. Barzagli per ora resta in Germania, ma già nelle prossime ore è previsto il suo arrivo nel capoluogo piemontese, visto che nella prossima Estate potrà già unirsi al gruppo bianconero. Sempre secondo le suddette indiscrezioni per il difensore la dirigenza di Corso Galileo Ferraris avrebbe versato nelle casse del Wolfsburg una cifra vicina ai 500000 euro.

Acquistato dunque il tanto agognato difensore utile a rimpinguare il reparto arretrato, ora per i giorni che separano i bianconeri dalla chiusura del calciomercato i tifosi aspettano il colpo utile per completare il pacchetto dei centravanti, magari sfruttando qualche occasione dell'ultimo minuto. Sicuramente le prossime ore potrebbero riservare molti colpi di scena a tal proposito.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views