74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barron Trump, il figlio del presidente degli Stati Uniti, giocherà con il D.C. United

L’undicenne, figlio di Donald Trump, è un centrocampista ed è entrato nelle giovanili della squadra di Washington. Il calcio americano avrà una nuova stella?
A cura di Alessio Morra
74 CONDIVISIONI

Barron Trump, il figlio del presidente degli Stati Uniti, è entrato ufficialmente a far parte delle giovanili del D.C. United, la squadra di Washington, una delle più titolate della Major Soccer League. La notizia è stata confermata dal sito dell’U.S. Soccer Development Academy. L’undicenne Barron ha da sempre una grande passione per il calcio ed è un bravissimo centrocampista.

Immagine

Barron Trump nelle giovanili del D.C. United

Il piccolo Barron è abituato a vivere sotto i riflettori da tempo, ma adesso lo sarà ancora di più perché giocherà nelle giovanili del D.C. United. E di sicuro quando scenderà in campo avrà tutti gli occhi e tutte le attenzioni su di lui. Il più giovane dei figli di Trump a tutti gli effetti diventa un calciatore, giocherà con l’Under 12 e proverà così a diventare un professionista con il D.C. United, squadra che non vince il titolo dal 2004 e che ha tra i proprietari Erik Thohir. La notizia è stata scoperta da un giornalista che si occupa di calcio giovanile che ha notato il nome di Barron nel roster delle giovanili della franchigia di Washington.

‘Calcio sport presidenziale’

Il calcio è uno sport che negli Stati Uniti è sempre più praticato e nel tempo ha sempre più preso piede. Barron non è il primo figlio di un presidente in carica che decide di giocare ufficialmente a pallone. Perché anche il predecessore di Trump, e cioè Barak Obama nel corso della sua presidenza ha seguito da vicino le avventure calcistiche della sua prima figlia Malia, che sin da piccolo ha grande passione per questo sport, che ha continuato a praticare anche al college.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views