video suggerito
video suggerito

Bari, Ultras irrompono negli spogliatoi dopo la pesante sconfitta col Chievo

Non si placano le contestazioni fortissime nel capoluogo pugliese a seguito della sconfitta incassata contro il Chievo Verona.
A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
ultras bari

Nel capoluogo pugliese l'atmosfera è diventata ormai davvero caldissima negli ambienti vicini al Bari calcio: la contestazione per un ritorno in Serie B ormai scontato è esplosa violentissima e rischia di diventare ancora più pesante nelle prossime ore.

La sconfitta incassata in Bari-Chievo 1-2, già accompagnata con cori contro la dirigenza e i giocatori e con l'ormai classica Panolada, comunque forma civile di protesta, ha poi avuto al termine dell'incontro un epilogo rischioso. Infatti un gruppo composto da una decina di Ultras è riuscito, in maniera del tutto "misteriosa" a scendere negli spogliatoi con "cattivi propositi", contestando fortemente i giocatori alla ricerca di un "confronto" sopratutto secondo indiscrezioni con alcuni senatori, primo fra tutti l'argentino Almiron. Il gruppetto di pseudotifosi è stato poi allontanato dalle forze dell'ordine intervenute repentinamente, e si è spostato all'esterno dello Stadio San Nicol per proseguire nella sua forte contestazione al gruppo, nel tentativo di intercettare la squadra prima del ritorno a casa.

La situazione dunque in quel di Bari, rischia di assumere dei colori, davvero infelici anche perchè restano ormai 8 giornate di "passione" alla squadra di Mutti, ormai condannata a scendere nella cadetteria, e in caso di disastrose ulteriori cadute, il tutto potrebbe degenerare ancora.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views