23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, ufficiale: Stellone è il nuovo allenatore

Dopo l’accordo con il ds Sogliano, ecco l’ufficialità del nuovo mister che ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha perso tempo (non poteva permetterselo, alla luce dell’imminente ritiro), Cosmo Giancaspro, nuovo amministratore unico, per colmare le lacune nei ruoli chiave del Bari. Dopo l’ufficializzazione del nuovo direttore sportivo Sean Sogliano, ecco la formalizzazione dell’accordo con l’allenatore che dovrà guidare i galletti nella prossima stagione nel campionato cadetto. Si tratta di Roberto Stellone, ovvero l’ex mister del Frosinone che ha firmato un contratto biennale con il club del capoluogo pugliese, con opzione sul prolungamento per una terza stagione. A comunicare il tutto ci ha pensato il Bari attraverso una nota ufficiale con tanto di foto relativa al momento della firma dell’ex attaccante.

Questo il testo del comunicato: “F.C. Bari 1908 S.p.A. comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al Sig. Roberto Stellone per le stagioni sportive 2016/2017 e 2017/2018 con l’opzione di un prolungamento per un’altra stagione. Il nuovo tecnico sarà coadiuvato dal vice Giorgio Gorgone, dal preparatore atletico Paolo Artico, dal preparatore dei portieri Salvatore Rosato e dal collaboratore tecnico Andrea Gennari. Tutta la società porge il benvenuto al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori, auspicando che la prima squadra raggiunga insieme a loro i migliori risultati”.

Stelline dunque raccoglierà l’eredità di Camplone con la speranza di portare il Bari in alto, ripetendo magari l’exploit di Frosinone. In terra ciociara, alla sua prima esperienza in panchina, il tecnico si è reso protagonista del salto dalla Lega Pro alla Serie A. Nella scorsa annata Stellone si è ben disimpegnato anche nella massima serie sfiorando l’impresa-salvezza.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views