video suggerito
video suggerito

Bari-Palermo 1-1: scintille fra Ventura e Rossi

Botta e risposta fra i due tecnici dopo il convulso pareggio arrivato grazie alle reti di Ilcic e Masiello su rigore.
A cura di Jacopo Giove
65 CONDIVISIONI
bari palermo 1-1 delio rossi

BARI. Bari-Palermo 1-1. Il verdetto del cmapo è questo ma fuori si discute eccome. I due allenatori Delio Rossi e Giampiero Ventura sono stati protagonisti di un botta e risposta velenoso, dopo un match che è stato sicuramente condizionato dagli episodi e soprattutto dalle decisioni arbitrali (per i pugliesi espulsione di Rossi e per i siciliani un calcio di rigore a sfavore che è stato realizzato da Masiello). Negli spogliatoi le dichiarazioni di entrambi i tecnici sono interessanti.

Rossi, evidentemente nervoso e che si aspettava qualcosa di più ha sostenuto: "Abbiamo pareggiato contro una squadra che non è mai entrata nella nostra area di rigore. Purtroppo ci è amncato il guizzo e loro si sono difesi bene. Faccio però notare che la linea arbitrale non è stata omogenea e che noi finora in campionato non abbiamo mai avuto un calcio di rigore a favore. Oggi abbiamo pagato, perchè evidentemente quando gli altri piangono arriva qualcuno ad asciugargli le lacrime".

Non si è ovviamente fatta attendere la replica di Ventura, che risponde stizzito: "Non ho certo l'età per queste cose. Non abbiamo mai pianti per gli arbitraggi nonostante tutti abbiano detto che ultimamente siamo stati fortemente penalizzati. Capisco però l'amarezza di chi ha giocato quasi tutta la partita in superiorità numerica e non è riuscito ugualmente a portare a casa la vittoria".

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views