12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari-Napoli 0-2, il video dei gol di Lavezzi e Cavani commentati da Auriemma

La vittoria del Napoli a Bari commentata da Raffaele Auriemma.
A cura di Francesco Ferrara
12 CONDIVISIONI
Immagine

La giostra Napoli riparte in quel di Bari, ed i protagonisti sono sempre loro, Lavezzi e Cavani. Raffaele Auriemma può commentare l'ennesimo colpo azzurro della Mazzarri band. Ecco il primo gol di Lavezzi: "Cavani, parte col destro, deviazione ed è rete!! Si gonfia la rete! Si gonfia la rete! Lavezzi! El Pocho Lavezzi che va a suonare la bandierina del calcio d'angolo come fosse una chitarra. Stavolta lo champagne te lo offriamo noi".

I compagni festeggiano l'argentino, esaltato dal commentatore Mediaset: "Adelante Pocho, trascinaci lassù. Fai vibrare la nostra passione, noi ti giuriamo fedeltà a vita. Il nostro Pocho Lavezzi, un vero portento, ineguagliabile. 1-0 Napoli". Dopo la dichiarazione d'amore per Lavezzi e per il Napoli arriverà il raddoppio dei partenopei con Cavani a pochi minuti dalla fine.

Il contropiede degli azzurri è talmente rapido che Auriemma quasi non si accorge del gol: "Intanto il Napoli con Lavezzi, Cavani ed è rete. Si gonfia la rete! Si gonfia la rete! El Matador Cavani che ha infilzato per la seconda volta il Bari con questo assist al bacio da parte del Pocho Lavezzi". Un monito poi alle inseguitrici da parte di Auriemma: "Andiamo avanti, andiamo sempre al secondo posto. Rassegnatevi, arrendetevi e piegatevi allo strapotere del Napoli e del nostro Messia in terra. Può concedersi un turno di riposo, ma subito dopo torna a colpire con la sua spada sempre affilata. Vamos Matador!". 

https://www.youtube.com/watch?v=XZGvgQQcsyQ
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views