0 CONDIVISIONI

Bari, Matarrese all’attacco dei calciatori del Brescia: sono stati dei provocatori

Vincenzo Matarrese attacca i giocatori del Brescia, colpevoli di aver surriscaldato gli animi di tutti durante il match col suo Bari.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
3122n10

Sicuramente è stata una delle partite più spettacolari delle ultime stagioni, quella del San Nicola tra il Bari e il Brescia, finita 2 a 1 per i pugliesi. Anche se gli animi nel finale si sono surriscaldati.

Oggetto della discordia sopratutto per i giocatori bresciani sarebbe stato il rigore concesso ai padroni di casa per fallo di Martinez su Barreto, per la verità apparso abbastanza evidente. Da qui un po'di polemiche per il lombardi dentro e fuori dal campo, che hanno suscitato l'indignazione del Presidente pugliese Vincenzo Matarrese, che di certo non le ha mandate a dire: "Ho visto troppe provocazioni da parte dei calciatori bresciani. Inammissibile. Occorrerebbe maggior rispetto per gli avversari. Chiaro, l'arbitro poteva essere più severo. Ne parlerò con Corioni. Certi comportamenti sul campo possono rovinare una partita…".

Ora ci si attende la risposta del Patron del Brescia Corioni, un altro Presidente focoso che di sicuro raramente accetta simili dichiarazioni.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views