video suggerito
video suggerito

Bari-Juventus post partita: infortunio per Martinez, starà fuori un mese

L’esterno sinistro bianconero si è infortunato durante la gara di ieri pomeriggio al San Nicola, per lui si prevede uno stop di 30 giorni.
A cura di Adriana De Maio
12 CONDIVISIONI
juventus bari martinez-juve-infotunato

SOS attaccanti in casa Juventus! I bianconeri non fanno in tempo ad acquistare nuovi giocatori per infoltire e rafforzare la rosa che gli uomini a disposizione di Del Neri vengono falcidiati dagli infortuni.

Già l'anno scorso il leit motiv del campionato dei bianconeri fu caratterizzato dagli infortuni e sembra che questo nuovo campionato sia cominciato sotto la stessa stella funesta. Già prima dell'esordio contro il Bari uno dei bomer di casa aveva dovuto appendere le scarpette al chiodo e congedarsi dai campi da gioco: Amauri dovrà stare fuori per 25 giorni.

Ma accanto al naturalizzato italiano un'altro attaccante si è accomodato nella sala d'aspetto dell'infermeria juventina. Si tratta di Jorge Martinez che ha riportato una distrazione di primo grado al ginocchio sinistro e la prognosi per il completo recupero agonistico è di 30 giorni.

Sembra ovvio che, in queste ultime battute di mercato, la dirigenza juventina si stia dedicandomente e cuore alla ricerca di una punta. Per rinforzare l'attacco della Juventus Pazzini Benzema o Borriello, questi sono i nomi più quotati, vedremo alla fine chi la spunterà.

Adriana De Maio

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views