video suggerito
video suggerito

Bari – Juventus 1 a 0: il video del gol capolavoro di Donati

La nuova Juventus, inizia nel peggiore dei modi la nuova Serie A: al San Nicola, il Bari domina e s’impone per 1 rete a 0 con un eurogol di Donati.
A cura di Marco Beltrami
226 CONDIVISIONI
2ennjmx

I tifosi della Juventus si risvegliano dal sogno regalato da un calciomercato che almeno in apparenza sembrava dover plasmare una nuova squadra (allenatore compreso), ritornando invece a vedere i fantasmi della scorsa stagione.

Al San Nicola di Bari finisce 1 a 0 per i padroni di casa, che hanno letteralmente dominato i bianconeri, e nonostante il risicato risultato maturato grazie ad un gol strepitoso di Donati (entrato in campo al posto dell'infortunato Gazzi), sono stati praticamente per tutti i 90 minuti padroni indiscussi del campo. Onore dunque ai pugliesi e a Ventura, capace di far giocare un ottimo calcio alla sua squadra che ha in Almiron, Barreto Alvarez e i 2 Masiello i propri alfieri. Quello che più spaventa in casa Juventus a parte la sconfitta è la pochezza, dei bianconeri capaci di rendersi pericolosi in una sola occasione, con Melo nel primo tempo. Tante le note negative per Delneri: da Krasic e Quagliarella apparsi volenterosi ma fuori dal gioco; ad una difesa che  Chiellini a parte (monumentale la sua prestazione), è apparsa leggerina; ad un attacco con Del Piero, troppo statico, che forse meriterebbe di entrare a partita in corso; ad un centrocampo che necessita e in fretta delle geometrie di Aquilani. C'è tanto da lavorare dunque per il nuovo allenatore bianconero che sicuramente aveva sognato tutt'altro esordio in Serie A.

Ancora una volta però continuiamo ad esaltare i meriti del Bari e del popolo biancorosso, che ha riempito un San Nicola che ha incitato i  giocatori pugliesi fino all'esplosione di gioia finale.

Marco Beltrami

https://www.youtube.com/watch?v=_eljnCdfr2s&feature=player_embedded
226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views