Bari, Giovanni Loseto dopo il ricovero: “Grazie a tutti, mi avete riscaldato il cuore”
Ha fatto prendere un bello spavento ai tifosi del Bari Giovanni Loseto. L'ex difensore, capitano e colonna della formazione del capoluogo pugliese, è finito in ospedale. E' stato lo stesso classe 1963 a fare il punto sulle sue condizioni di salute tranquillizzando tutti. Loseto, attuale collaboratore tecnico del Bari di Cornacchini primo in classifica in Serie D, ha ringraziato tutti chiarendo che il suo ricovero è legato ad accertamenti.
Bari, cosa è successo a Giovanni Loseto. Cosa ha avuto e perché è finito in ospedale
Grande apprensione nei giorni scorsi per Giovanni Loseto vera e propria icona della Bari del calcio. L'ex difensore, attuale collaboratore tecnico della formazione biancorossa è finito in ospedale. Una notizia che ha scatenato un tam tam mediatico nel capoluogo pugliese, con tifosi e simpatizzanti che hanno subito fatto sentire il proprio affetto alla bandiera dei Galletti. A spiegare i motivi del ricovero ci ha pensato il diretto interessato, spiegando la necessità di sottoporsi ad accertamenti.
Come sta Giovanni Loseto, il messaggio per i tifosi del Bari
Come sta Giovanni Loseto? L'ex difensore, che vanta anche un passato da allenatore dovrà seguire una cura medica per recuperare la forma migliore e tornare così a seguire il suo amato Bari. Nel frattempo la grande gloria della formazione pugliese ha ringraziato tutti per l'affetto ricevuto negli ultimi giorni: "Ringrazio tutti i tifosi per il grande affetto che mi hanno riservato: mi avete davvero riscaldato il cuore"
Giovanni Loseto, grande gloria del Bari
Barese doc, nato e cresciuto in una famiglia di calciatori, Giovanni Loseto rappresenta una vera e propria icona per la Bari dello sport. Da calciatore, in undici stagioni con la maglia biancorossa, dal 1982 al 1993 ha collezionato 318 presenze e 15 gol (ha vinto una Mitropa Cup e un campionato di Serie C). Il club del capoluogo pugliese ha deciso di ritirare la maglia numero 2 in suo onore. Al suo attivo anche alcune esperienze da allenatore anche nelle Giovanili del Bari. Fino alla passata stagione era nella dirigenza del club.