video suggerito
video suggerito

Bari: Barreto contestato dai tifosi

I sotenitori hanno gridato “mercenario” al brasiliano.
A cura di Jacopo Giove
14 CONDIVISIONI
Barreto

Ultimi in classifica e con le speranze di rimanere in Serie A ridotte veramente al lumicino. La situazione del Bari oramai è veramente disperata ed anche i sostenitori più ottimisti si sono rassegnati all'idea della retrocessione. C'è però anche tanta rabbia fra i tifosi dei "galletti" ed è esplosa in una contestazione, che tra l'altro aveva un obbiettivo ben preciso: Vitor Barreto. Durante l'allenamento di ieri pomeriggio infatti uno sparuto gruppo di tifosi (erano circa una cinquantina), presentatosi compatto al campetto dell’antistadio, ha cominciato a prendersela con l'attaccante, che è stato oggetto di insulti. Fra l’altro, all’attaccante brasiliano hanno dato del “mercenario”. Barreto, fuori causa da due mesi e mezzo, ha svolto lavoro differenziato unitamente a Salvatore Masiello e Bentivoglio infortunato come Raggi, e dunque fuori causa per l'Udinese.

Non soltanto loro tre, ma alo stesso discorso vale per Almiron e Kutuzov che si sono allenati in palestra e non potranno essere schierato allo stadio "Friuli" contro una delle squadre più in forma in assoluto. Grossi problemi dunque per l'allenatore Bortolo Mutti, che nonostante i recuperi di Belmonte e Rossi non può certo essere contento della situazione in infermeria.

Formazione rimaneggiata dunque quella che scenderà in campo domenica prossima. A questo punto della stagione però, in campo si arriva quasi rilassati.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views