Bari – Cesena 1 a 1: un pareggio che serve solo agli ospiti
Ai tifosi biancorossi, sicuramente non basterà tornare a casa soddisfatti per aver visto una bella partita: contro il Cesena bisognava vincere per risalire la china, e invece con questo risultato il Bari rimane fanalino di coda.
Bari – Cesena finisce 1 a 1, dopo un primo tempo nervoso, e povero di occasioni e una ripresa vibrante sopratutto dopo i gol che hanno sbloccato il risultato. Infatti dopo il vantaggio di Colucci su calcio di rigore (concesso per una ingenuità del pessimo Donati su Jimenez), il pubblico di casa sembrava aver visto le streghe, visto che una sconfitta interna contro una diretta avversaria, poteva davvero far precipitare nel baratro i Galletti. Per fortuna il neo entrato Rivas, s'incuneava sulla fascia sfoderando un cross rasoterra che Ciccio Caputo doveva solo spingere in rete per l'1 a 1 della speranza. Da quel momento in poi, praticamente solo pugliesi, capaci di rendersi pericolosi in svariate occasioni (clamorosa quella sciupata dall'autore del gol del pareggio), ma imprecisi alla finalizzazione. Nel finale però doppio match point per gli emiliani, con Budan che prima si faceva ipnotizzare dall'ottimo Gillet, e poi sparava alto di testa.
Secondo punto in nove partite per il Bari che sembra non riuscire davvero a vedere la luce; buon punticino rimediato dal Cesena sul campo di una diretta avversaria