Bari, Barreto infortunato: fuori per un mese
Per la serie: "Le disgrazie non vengono mai da sole". Per il Bari c'è una disgrazia dietro l'altra, partendo dall'attacco: il centravanti brasiliano Victor Barreto, infatti, dovrà abbandonare il terreno di gioco, e i suoi compagni, per parecchio tempo.
Durante la sconfitta per 0-1 di Bari-Parma, l'attaccante dei pugliesi è stato costretto ad uscire anzitempo dal terreno di gioco, lasciando l'attacco orfano del solo Caputo, che non ha saputo incidere sull'economia della gara.
Il resoconto dell'infortunio, purtroppo, è piuttosto impietoso: i medici gli hanno diagnosticato una distrazione muscolare di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra, che lo terrà fermo per almeno quattro settimane.
In visione di tale infortunio, il tecnico barese dovrà letteralmente inventare un nuovo reparto offensivo: il giovane Caputo è ancora piuttosto inesperto per una categoria come la Serie A, ma è, allo stato attuale, l'unico attaccante di ruolo nella rosa del Bari, mentre Kutuzov rappresenta comunque una seconda punta di movimento, ma non certo un bomber; tra l'altro, la partita contro il Catania sarà decisiva per il futuro di Ventura, che rischia seriamente l'esonero.