video suggerito
video suggerito

Bari: Ventura si dimette, Bortolo Mutti nuovo tecnico

Ventura lascia il Bari ultimo in classifica. A Bortolo Mutti l’arduo compito di salvare la squadra.
A cura di Carlo Di Gaetano
60 CONDIVISIONI
bortolo Mutti nuovo allenatore del Bari

Via Ventura, arriva Mutti. Il Bari ha rescisso consensualmente stasera il contratto con Giampiero Ventura al termine di una riunione nella sede di Strada Torrebella. Contestualmente è stato ufficializzato l'ingaggio del nuovo tecnico, Bortolo Mutti.

Dopo l'ultima infelice eseprienza a Bergamo con L'Atalanta, Bortolo Mutti torna ad allenare in A. Gli aspetta una sifda forse ancor più difficile di quella del 2010, salvare una squadra ultima, a 7 dalla terz'ultima, e depressa.

Finisce invece la favola di Ventura. Il suo Bari delle meraviglie si è sciolto come neve al sole nel giro di un estate, complice l'assurda campagna acquisti, o meglio cessioni, estiva e i numerosi infortuni degli uomini chiave di quella che solo un anno fa era la squadra di serie A che, adetta di tutti, disputava il miglior calcio del torneo. Fatale per Ventura è stata l'ennesima sconfitta in uno scontro diretto col Brescia.

La famiglia Mataresse spera che questo scossone risvegli le coscienze e sopratutto le gambe dei giocatori biancorossi, i quali sono chiamati a compiere un vero e proprio miracolo che, non dimentichiamolo, nell'era dei 3 punti può sempre avvenire

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views