video suggerito
video suggerito

Barellieri pasticcioni in Internacional-Confiança, match di Copa São Paulo (VIDEO)

Esilarante scena durante una sfida dell’importante torneo giovanile brasiliano. L’attaccante Artur del Confiança riceve delle “strane” cure mediche.
A cura di Mattia Sparagna
58 CONDIVISIONI
Barellieri

E' partita la Copa São Paulo, conosciuta anche con il nome di Copinho proprio perché è uno dei trofei più importanti in Brasile dove si mettono in mostra i talenti del futuro. La partita tra Internacional-Confiança è salita agli "onori della cronaca" per alcune stranezze accadute in campo.

Barellieri pasticcioni tormentano Artur

Il giovane attaccante del Confiança, a metà secondo tempo, aveva bisogno di cure mediche. Ma l'ingresso dei barellieri ha messo in mostra tutta l'impreparazione degli stessi. Pasticcioni e maldestri hanno prima alzato di peso, senza alcuna cura, il malcapitato Artur e una volta posto sulla barella hanno sollevato il calciatore che però si è ritrovato con la testa in una zona non molto piacevole. Il centravanti della formazione brasiliana ha infatti toccato, con il suo viso, il sedere di uno dei due operatori medici. Tutto questo tra i sorrisi "compiaciuti" degli spettatori e dell'arbitro: meno disposto a ridere Artur che ha dovuto subire questo "strano trasporto".

Internacional vittorioso sotto l'acqua

Anche se in campo splendeva un bel sole caldo, i calciatori si sono bagnati. Infatti l'impianto di irrigazione del campo è partito senza nessun preavviso, facendo si che l'arbitro interrompesse per alcuni minuto l'incontro. Alla fine il più titolato Internacional ha avuto la meglio sul Confiança e nemmeno il "sacrificio" di Artur è servito. Chissà se questo interessantissimo torneo giovanile, partito nella giornata di ieri, continuerà a regalare simili episodi o se dalla prossima partita ad attirare l'attenzione saranno le giovani stelline e non barellieri distratti.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views