video suggerito
video suggerito

Barco corteggia la fidanzata di un compagno di squadra, l’Atlanta lo mette fuori rosa

Il tecnico ‘Tata’ Martino, ex di Paraguay, Argentina e Barcellona, ha escluso dalla rosa dell’Atlanta United, che è al comando della Eastern Conference della Major Soccer League, l’argentino Ezequiel Barco, che avrebbe corteggiato la fidanzata di uno dei suoi compagni di squadra Brendon Vazquez.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI

L’Atlanta United sta disputando un campionato eccezionale, la squadra guidata dal ‘Tata’ Martino, ex tecnico di Paraguay, Argentina e Barcellona, sta guidando la Conference e veleggia verso i playoff. Ma qualcosa di serio nello spogliatoio è successo e per evitare fazioni o crisi o rotture clamorose e insanabili l’esperto allenatore ha deciso di escludere dalla rosa uno dei suoi migliori giocatori Ezequiel Barco, che avrebbe corteggiato la compagna di uno dei suoi compagni di squadra, Brandon Vazquez.

L’allenatore argentino ha deciso di mettere fuori dalla rosa dell’Atlanta United Barco che, secondo quanto riporta il blog Dirty South Soccer, avrebbe insidiato la compagna di Vazquez. Barco che nonostante sia anch’egli fidanzato sembra abbia rivolto attenzioni pressanti e indesiderate verso la compagna del suo compagno di squadra. Tutto è venuto a galla e all’interno dello spogliatoio gli animi si sono accesi rapidamente. Così il tecnico ha deciso di eliminare il problema e ha escluso dall’elenco dei convocati il diciannovenne centrocampista, autore di quattro gol in sedici partite di campionato con l’Atlanta.

Immagine

A causa di questo triangolo amoroso il calciatore argentino non è stato così convocato per la prossima partita di campionato dell’Atlanta. Martino in conferenza stampa non si è sbilanciato sui motivi, ha utilizzato una formula vaga e ha cercato di sviare i sospetti, ma così facendo ha alimentato ulteriormente il pettegolezzo. Insomma quello che è certo è che il giocatore non salterà solo una partita, ma sarà fuori per qualche settimana. Un peccato comunque per l’Atlanta United che sta disputando il secondo campionato della sua storia e che non utilizzerà il giocatore che ha più pagato nella sua storia, Ezequiel Barco, Per mettere a tacere tutte le voci extra calcistiche bisogna vincere e dimenticare tutto, la squadra sulle spalle se la metterà magari l’ex Toro Martinez, capocannoniere dell’MLS.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views