Barcellona-Real Madrid, stampa spagnola contro Mourinho e Piquè (Video)

82’ di Barcellona – Real Madrid, Benzema pareggia, è 2 – 2. Gli agognati supplementari sono ad un passo per i blancos, che ai supplementari vinsero la Copa del Rey, il 20 aprile. Ma all’88’, dopo una splendida azione, va in gol la ‘pulce’ Leo Messi. Pubblico in delirio al Camp Nou. L’ennesimo trionfo per Guardiola.
L’onta di un’altra (dolorosissima) sconfitta per Mourinho e i suoi è forte. Il brasiliano Marcelo, che ha saltato la Copa America, entra duramente sul nuovo acquisto Fabregas. Si scatena una rissa, vengono espulsi, oltre a Marcelo, Pepe e Villa. Nella concitazione Mourinho, con passo felpato, mette un dito nell’occhio al vice di Guardiola, Tito Villanova.
Il gesto dello Special One ha scatenato un putiferio. I giornali madrileni si scagliano contro i catalani Xavi e Piquè. Rei di aizzare con le loro dichiarazioni, tramite twitter. Mentre su ‘As’ è spuntato un video in cui si vedrebbe Messi ‘prendere in giro’ Mou.
I giornali catalani attaccano il portoghese, che secondo filmato avvicina il suo piede verso Fabregas, steso per terra, dopo il fallaccio di Marcelo. Mentre la stampa di Barcellona chiede una squalifica esemplare per Mourinho, c’è ‘El Pais’ che accusa il Real Madrid di comportamento camorristico se non prenderà provvedimenti nei confronti dell’allenatore campione d’Europa nel 2004 e nel 2010.