video suggerito
video suggerito

Barcellona-Real Madrid, Coppa del Re 2011: per il polpo Iker vinceranno i blancos

Il polpo dell’acquario di malaga ha fatto il suo pronostico.
A cura di Jacopo Giove
88 CONDIVISIONI
iker Casillas

Domani si gioca l'ennesimo duello fra le due eterne contendenti del calcio spagnolo: Barcellona-Real Madrid, Coppa del Re 2011. Un match importante sia per Josè Mourinho che per Pep Guardiola, perchè ci si gioca tutto in novanta minuti (salvo supplementari) e soprattutto in campo neutro (stile finale di Champions League, che però non potrà verificarsi quest'anno visto che i due team si incroceranno in semifinale). Tutti stanno facendo il loro pronostico ma c'è chi ha espressamente "detto" che vincerà il Real Madrid. Si tratta del polpo Iker, che si candida come erede del polpo Paul che è morto dopo essere diventata la stella degli scorsi mondiali sudafricani.

Omonimo del portiere e capitano dei "blancos", Iker si è distinto per essere l'emblema dell'acquario di Malaga e vuole dimostrare di saper fare profezie. Seguendo le orme del defunto Paul di Oberhausen, Iker ha infatti preannunciato che sara' il club di Mourinho a portare a casa il titolo. Dieci minuti di suspence e poi il polpo ha optato per la sardina contenuta nel cilindro dallo scudo bianco. Vittoria per la squadra dello "special one" dunque, che finalmente riuscirebbe ad avere la meglio sui "blaugrana".

Non resta che attendere domani sera per sapere se Iker si possa candidare a sostituire Paul, o magari ha pronosticato la vittoria dei "galacticos" solamente perchè omonimo di Casillas.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views