video suggerito
video suggerito

Barcellona-Real Madrid 5-0, video delle facce di Mourinho e dei giocatori dopo i gol

Le reazioni dell’allenatore madrileno ai cinque gol avversari. Dopo un’inizio tutto sommato spavaldo arriva la mesta rassegnazione alla sconfitta.
A cura di Jacopo Giove
248 CONDIVISIONI
Immagine

Ad inizio partita sembra molto molto tranquillo, quasi come se sentisse che sarebbe stata una partita particolare. Effettivamente aveva ragione Josè Mourinho, perchè Barcellona-Real Madrid 5-0 è stata effettivamente una partita molto speciale. Solo per i "blaugrana" però. Le espressioni sul volto del tecnico portoghese dicono davvero tutto e le telecamere piazzate al "Camp Nou" naturalmente andavano a pescarlo dopo ogni azione per carpirne la reazione.

Mentre Pep Guardiola continua impassibile a dare indicazioni ai suoi giocatori come se il punteggio non cambiasse mai, Mourinho invece dopo i primi due gol sembra ferito nell'orgoglio ma non abbattuto, come se fosse sicuro che i "galacticos" avrebbero rimontato il match. Nella ripresa però la musica cambia decisamente perchè la sua espressione al terzo gol realizzato da David Villa è tutto un programma. Come tutti, ma proprio tutti i giocatori madrileni, anche il tecnico sembra svuotato e davvero incredulo rispetto a quanto sta accadendo in campo. Le telecamere in questo caso, sono veramente impietose nei suoi confronti.

https://www.youtube.com/watch?v=gsQymXiVvYU
248 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views