0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona-Real Madrid 5-0: il video dei tifosi che fanno la manita

Per la serie: chi di spada ferisce, di spada perisce. Mourinho ha ferito con le tre dita i milanisti, ed è stato “ucciso sportivamente” dalla…
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Barcellona-Real Madrid 5-0: il video dei tifosi che fanno la manita

Per la serie: chi di spada ferisce, di spada perisce. Mourinho ha ferito con le tre dita i milanisti, ed è stato "ucciso sportivamente" dalla manona dei 5 gol rimediati dallo scatenato Barça di Guardiola, che sembra aver lanciato una nuova moda nell'ambiente calcistico. La "manita", il gesto con la mano che sta ad indicare le 5 reti, potrebbe divenire a breve un tormentone, con i calciatori atti a riprodurre il gesto nel caso in cui raggiungano l'incredibile cifra durante un match.

Dopo il 5-0 di Barcellona-Real Madrid, infatti, i tifosi blaugrana sono scesi in piazza e hanno festeggiato calorosamente la clamorosa e roboante vittoria contro la squadra di Mourinho, celebrando il tutto con il verso della "manita"; i supporters rossoblu hanno atteso da tempo una vittoria simile, arrivata in maniera netta ed insindacabile sull'odiato Special One, che però ha accettato da gran signore la sconfitta, evitando inutili polemiche di sorta.

I veri protagonisti in negativo della serata sono stati i giocatori del Real Madrid, protagonisti di diversi episodi d'antisportività nei confronti degli avversari, tra calci, spintoni e gomitate: evidentemente non riuscivano ad accettare l'esito clamoroso di una partita che rimarrà nella storia del calcio spagnolo, e probabilmente, negli annali del calcio mondiale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views