5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Barcellona, Piqué cala i quattro assi: vinti 130 mila euro al “Pokerstars Championship”

Il difensore blaugrana ha ancora una volta mostrato tutta la sua abilità al tavolo verde. Durante la tappa di Barcellona del “Pokerstars Championship”, Piqué ha infatti battuto il suo record personale con una vincita clamorosa e si è piazzato tra i primi cinque migliori giocatori al mondo.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Piqué al torneo di Barcellona - Credits: Twitter PokerStar Blog
Piqué al torneo di Barcellona – Credits: Twitter PokerStar Blog

Dopo il pallone, vengono le carte. Quelle da poker. Non è infatti una novità che Gerard Piqué sia un fan sfegatato di questo gioco e che spesso partecipi a tornei da montepremi milionari. E' successo anche pochi giorni fa, quando il difensore si è messo al tavolo verde per la tappa catalana del "Pokerstars Championship". Cominciato con 66 partecipanti, che hanno tutti verdetto la quota d'iscrizione di 25mila euro, il torneo è terminato con la grande finale: una sfida in modalità "No Limit Holden", che ha visto impegnati al tavolo nove giocatori, tra cui il giocatore del Barcellona. Il blaugrana si è cosi misurato con i migliori giocatori al mondo e ha finito per piazzarsi quinto con una vincita di 129.350 euro: il suo nuovo record personale, dopo i quasi 40mila euro vinti in un torneo del 2011.

In difesa di Neymar e di Messi

Al termine del torneo di Barcellona, Piqué ha poi affrontato i microfoni dei giornalisti ed è tornato sul cessione di Neymar e sul caso delle fotografie pubblicate sui social: "Comprendo la rabbia dei tifosi per il modo in cui Neymar se n’è andato – ha spiegato il difensore – Ma c’è stato un club che ha pagato la clausola e lui ha deciso di cambiare aria. E' stata una cosa legittima, che era stata concordata al momento del rinnovo. Le fotografie pubblicate? Anche se è andato via in un certo modo, non significa che dobbiamo rinunciare alla sua amicizia. Rimane un grande amico per tutti noi e il nostro rapporto rimane intatto. Non vedo nulla di male se ci vediamo e se scattiamo delle foto che poi pubblichiamo sui social". Incalzato sul rinnovo di Messi, Piqué ha gettato acqua sul fuoco: "Leo ha il diritto di firmare quando lo riterrà più opportuno e speriamo che accada il prima possibile. Non sono preoccupato per il suo rinnovo, perché lo conosco bene. Non c’è nessuno che ami questo club più di Messi".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views